Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Informazioni sui prodotti
Su sito xlabocchiali.it vendiamo esclusivamente occhiali da sole e accessori per occhiali del marchio XLAB. Questi prodotti sono acquistati direttamente da MEETING s.r.l. UNIPERSONALE presso il produttore ed è rivenditore ufficiale del marchio.

Le caratteristiche dei prodotti sono elencate nelle relative schede prodotto, mentre le immagini e i colori potrebbero non essere fedeli alla realtà a causa della visualizzazione differente generata dai diversi browser e schermi utilizzati, e per la particolare tipologia di prodotto che può dare luogo, soprattutto per le lenti da sole, a differenze cromatiche tra foto e prodotto.

Responsabilità
Tutti i prodotti vengono controllati accuratamente prima della spedizione garantendone l'integrità.

Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare che i prodotti siano integri e corrispondenti a ciò che ha ordinato. Nel caso in cui i prodotti non corrispondano a quelli acquistati occorre segnalarcelo via e-mail all’indirizzo ecommerce@vistaexpert.it. A seguito della segnalazione provvederemo alla sostituzione o al reso dei prodotti.
La richiesta di sostituzione o reso da parte del cliente deve esserci comunicata entro 14 giorni successivi alla ricezione della merce.

MEETING s.r.l. UNIPERSONALE non e' responsabile per la ritardata e/o mancata consegna del prodotto per la quale ne è responsabile il corriere utilizzato.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, tranne diversa segnalazione, sono da intendersi IVA inclusa

Garanzia sul prodotto
Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità del costruttore per un periodo di 24 mesi a partire dalla data di consegna del prodotto.

Nel caso si riscontrassero difetti di fabbricazione, questi dovranno esserci segnalati.

Il prodotto verrà sostituito con uno identico o, in mancanza, il cliente potrà decidere se sostituirlo con uno equivalente o richiedere il reso.

Spedizioni e disponibilità prodotti
Per ogni prodotto presente sul sito XLAB vengono riportati indicativamente la disponibilità e i tempi di spedizione 
I tempi di spedizione si intendono calcolati solo dopo l'avvenuto pagamento dell'ordine e non dalla sua ricezione, in caso di pagamento tramite bonifico bancario la spedizione nei giorni indicati avviene solo dopo la ricezione dell'importo (non fa fede l'invio della contabile).
Per tutti gli ordini pervenuti dal venerdì,dopo l'orario di chiusura del call center, alla domenica, o in giorni festivi, l'elaborazione avviene a partire dal primo  giorno lavorativo successivo. In questi casi i tempi di spedizione vengono calcolati dall'inizio dell'elaborazione dell'ordine.

IMPORTANTE I tempi di spedizione indicati sono comunque da considerarsi indicativi in quanto soggetti a fattori che ne rendono impossibile la determinazione esatta. Consigliamo quindi di contattarci al momento dell'acquisto per verificare l'effettiva disponibilità dei prodotti

Reso 
Nel caso in cui il cliente non è soddisfatto dell’acquisto effettuato, può richiedere, entro 14 giorni dalla consegna, il reso o la sostituzione dei prodotti acquistati.

Una volta ricevuti i prodotti da rendere o sostituire rimborseremo l'intero importo dei prodotti o sostituiremo i prodotti acquistati con altri scelti dal cliente, pagandoci solo eventuali differenze di importo per i prodotti sostituiti.

Per il reso verrà rimborsato solo il costo dei prodotti acquistati escludendo le spese di spedizione e i costi di contrassegno.

Per richiedere un reso 

Contattarci all'indirizzo ecommerce@xlabocchiali.it indicando il prodotto o i prodotti oggetto del reso, allegando una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati.

Entro 3-5 giorni risponderemo comunicando l'accettazione o meno del reso.

Se il reso viene accettato il cliente dovrà spedire a proprie spese il prodotto presso la nostra sede

MEETING s.r.l. UNIPERSONALE 
via Pozzillo zona Ind. Ponteselice
81100 Caserta
 

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 e del D.Lgs n. 50 del 15/01/1992

MEETING s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, in caso di anomalie nell'ordine ricevuto o per importi errati calcolati.